I 40 anni di luce della Elettrotecnica C.Lux
L’azienda nasce nel 1968, come ditta individuale con il nome di ELETTROTECNICA CIMITERO LUX, per iniziativa del suo fondatore signor Navoni Pietro, successivamente prende la forma di impresa famigliare, poi di Società in Nome Collettivo, fino ad assumere, nel 2007, l’attuale forma di Società a Responsabilità Limitata con il nome di ELETTROTECNICA C.LUX di Navoni Pietro & C. Srl.
Fin dalle sue origini l’azienda ha operato esclusivamente nel settore dell’illuminazione elettrica votiva con la progettazione, la costruzione, la manutenzione e la gestione di impianti elettrici a servizio delle lampade votive cimiteriali vanta pertanto competenze speciali, attrezzature specifiche costruite appositamente per le particolari lavorazioni e personale altamente addestrato. Nel corso degli oltre 40 anni di attività l’azienda ha costruito ex-novo impianti elettrici votivi in numerosi cimiteri comunali delle provincie di Treviso, Pordenone, Venezia, Belluno, Padova e Vicenza.
L’azienda ha da sempre investito nella crescita, innovazione, sviluppo e formazione.
Dal 2000 la società mantiene le certificazioni del Sistema Qualità ISO 9001:2008 e della qualificazione SOA OS30 cat.II.
Attualmente l’azienda sta dedicando una parte importante della sua attività nella ricerca e nell’investimento di innovative tecnologie a servizio degli impianti votivi quali lampade a tecnologia led, utilizzo di energia fotovoltaica, sistemi di tele gestione. L’obiettivo principale è quello di ottenere oltre al risparmio energetico una più efficiente gestione degli impianti e una migliore razionalizzazione delle risorse.