La progettazione e la gestione degli impianti
Fin dalle sue origini l’azienda ha operato esclusivamente nel settore dell’illuminazione elettrica votiva con la progettazione, la costruzione, la manutenzione e la gestione di impianti elettrici a servizio delle lampade votive cimiteriali vanta pertanto competenze speciali, attrezzature specifiche costruite appositamente per le particolari lavorazioni e personale altamente addestrato.
Nel corso degli oltre 40 anni di attività l’azienda ha costruito ex-novo impianti elettrici votivi in numerosi cimiteri comunali delle provincie di Treviso, Pordenone, Venezia, Belluno, Padova e Vicenza.
Attualmente l’azienda sta dedicando una parte importante della sua attività nella ricerca e nell’investimento di innovative tecnologie a servizio degli impianti votivi quali lampade a tecnologia led, utilizzo di energia fotovoltaica, sistemi di tele gestione. L’obiettivo principale è quello di ottenere oltre al risparmio energetico una più efficiente gestione degli impianti e una migliore razionalizzazione delle risorse.